Concessionaria HYUNDAI Marino AutoPlanet

Nuova Hyundai KONA Elettrica - TOUR 16-19 Gennaio 2019

Hyundai Kona Elettrica

Nuova Hyundai KONA Elettrica

Guida elettrico. Guida un SUV.

Versatile e divertente da guidare, la Nuova KONA Electric è il primo SUV compatto elettrico in Europa.
Autonomia sorprendente, tecnologia innovativa, design accattivante e zero emissioni.
Vieni a scoprire una guida elettrizzante a bordo di nuova Kona Electric.

KONA ELECTRIC TOUR 16-19 Gennaio 2019
È arrivata. Provala subito, non perdere l’occasione.

Marino AutoPlanet ha il piacere di invitarti all'unico evento in Puglia dedicato al primo SUV compatto a zero emissioni.

Potrai effettuare un Test Drive e scoprire una guida elettrizzante a bordo di nuova Kona Electric.

Ti aspettiamo in concessionaria da Marino AutoPlanet
Concessionaria ufficiale Hyundai per Bari e provincia

Bari, Via Giorgio la Pira 64
Dal 16 al 19 Gennaio 2019
09:00-13:00 | 16:00-20:00
Info 0809995483

Vuoi ricevere più informazioni, un preventivo gratuito o effettuare il Test-Drive gratuito?

Compila il form sottostante e un nostro consulente ti ricontatterà per scegliere la data e ora che preferisci. Oppure invia un'email a web@marinoautomobili.it
Informazioni di contatto
Cognome *:
Nome *:
Email *:
Telefono *:
CAP *:
Note *:
Acconsento al trattamento dei miei dati per finalità di marketing?

I campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori.

Design Accattivante

Unendo linee scolpite e una forma elegante, Nuova KONA Electric esprime il suo stile da ogni punto di vista.

Hyundai Kona Elettrica Design

Prova il meglio di entrambi i mondi

Unendo spaziosità e design, caratteristiche tipiche dei SUV, ad una sorprendente autonomia di guida elettrica fino a 449 km, KONA Electric ti offre il meglio dei due mondi senza compromessi.

PRENOTA IL TUO TEST DRIVE

Ricarica flessibile

Carica a casa durante la notte o in una stazione di ricarica rapida: KONA Electric offre un'ampia gamma di opzioni di ricarica. Grazie al pacco batteria ai polimeri di litio, presenta un'elevata efficienza di carica e scarica, con un basso effetto memoria garantendo un'eccezionale potenza massima

Hyundai Kona Elettrica Design PRENOTA IL TUO TEST DRIVE

Ricarica veloce
Quando si utilizza una stazione di ricarica rapida da 100 kW a corrente continua (DC), la batteria agli ioni polimeri di litio di KONA Electric impiega circa 54 minuti per caricarsi fino all'80% in entrambe le versioni. Se si effettua il collegamento a una stazione da 50 kW, il tempo di ricarica della batteria da 39 kWh è di 57 minuti, mentre per la versione da 64 kWh è di 75 minuti.

Personalizzala come vuoi

Scegli la combinazione della Nuova KONA Electric per esprimere il tuo stile personale. Disponibile con un accattivante tetto bicolore, è possibile combinare 7 colorazioni esterne con 3 colori del tetto. Scopri qui alcune delle possibilità.

Hyundai Kona Elettrica Colori CONTATTACI PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Tecnologia

  • Head-up display (HUD)

    Hyundai Kona Elettrica Head-up display (HUD)
    Caratterizzato da una luminosità al vertice della categoria, il nuovo head-up display proietta le informazioni più rilevanti: velocità, navigazione e avvisi di sicurezza, direttamente sulla linea del tuo sguardo. Immediato e sicuro.
  • Cluster SuperVision

    Hyundai Kona Elettrica Cluster SuperVision
    L'innovativo quadro strumenti da 7'' indica la modalità di guida e monitora il consumo energetico e il livello di carica della batteria. Basta uno sguardo per capire come il tuo stile di guida sta influenzando l'autonomia residua della vettura.
SCOPRI DI PIÙ

Spaziosità

Kona Electric è progettataper accogliere tutto quello che tu e la tua vita piena di impegni volete metterci. Ti offre tutto lo spazio che desideri con un bagagliaio dalla capacità di 332 litri, che può arrivare fino a 1.114 litri.

Hyundai Kona Elettrica Interni PRENOTA IL TUO TEST DRIVE

Potenza, divertimento ed efficienza

Goditi al massimo la guida elettrica grazie all'accelerazione immediata ed all'elevata autonomia.

Hyundai Kona Elettrica Potenza, Accellerazione e Autonomia
PRENOTA IL TUO TEST DRIVE

Divertente da guidare
Chi ha detto che la mobilità elettrica dev'essere noiosa? Scattante fin dalla partenza, grazie ai 395 Nm erogati all'istante dal suo propulsore elettrico, Kona Electric è davvero divertente da guidare, con un'accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 7.6 secondi. Disponibile con due diversi motori, puoi scegliere potenza e autonomia preferita: la versione da 39.2 kWh con velocita massima di 155 km/h ed un'autonomia fino a 289 km. Oppure la versione da 64 kWh con velocità massima 167 km/h che può percorrere fino a 449 km con una sola ricarica*.

* Dati riferiti alla versione con batteria da 64kWh. Dati calcolati secondo la procedura di prova WLTP (Worldwide Harmonised Light-Duty Vehicles Test Procedure), che misura il consumo di carburante, di energia, l'autonomia e le emissioni inquinanti per i veicoli a motore. Tale procedura è stata sviluppata con l'obiettivo di ottenere risultati più vicini all'utilizzo reale. L'autonomia calcolata secondo il ciclo NEDC (New European Driving Cycle) è pari rispettivamente a 345Km e 564Km, il ciclo NEDC rappresenta il ciclo attualmente utilizzato che verrà sostituito dalla procedura di prova WLTP.
** Fino all'80% di ricarica a corrente continua (100kW)


Condividi questa pagina con: