Marino AutoPlanet Concessionaria ufficiale Hyundai per Bari e provincia

App Hyundai Bluelink®

Resta sempre connesso e aggiornato, ovunque tu vada: con Hyundai la connettività si fa semplice. Controlla la tua auto da smartphone o direttamente con la tua voce tramite l'app Bluelink®. I servizi di connettività continua e di riconoscimento vocale, insieme ai Servizi LIVE di Hyundai, renderanno il tuo viaggio più piacevole, comodo e sicuro.

 
Controlla la tua #NuovaKONAHybrid da remoto con i servizi Bluelink® Connected Car e riproduci tutti i contenuti del tuo smartphone sull’ampio touchscreen da 10.25”, che include un abbonamento gratuito di 5 anni ai servizi LIVE di Hyundai. 
App Hyundai Bluelink

Scarica l'app Bluelink®

Google Play
App Store

Ti sei dimenticato qualcosa?

Tranquillo, Bluelink® è sempre a portata di smartphone. Grazie all'app Bluelink® potrai controllare lo stato della tua Hyundai in qualsiasi momento, dalla chiusura delle porte all'accensione dell'aria condizionata.

Nessuno stress.

In caso avessi dimenticato dove hai parcheggiato basterà utilizzare la funzione "Find my Car" all'interno dell'app per ricevere la posizione esatta in cui si trova la tua auto.

Servizi di connettività Bluelink®.

Controlla la tua Hyundai dal tuo smartphone o direttamente con la tua voce. I servizi Bluelink® offrono connettività continua a bordo, con riconoscimento vocale online e una vasta gamma di funzioni per rendere la tua guida più piacevole e divertente. Grazie ai Servizi LIVE di Hyundai ottieni informazioni in tempo reale sul traffico, il meteo e la posizione dei parcheggi più vicini a te. Accedi ad informazioni sempre aggiornate su stazioni di servizio e relativi prezzi di rifornimento o, se guidi un'auto elettrica, alla posizione delle stazioni di ricarica attorno a te. I Servizi LIVE di Hyundai includono una descrizione dei punti di interesse che incontri lungo il tuo viaggio e un sistema di notifica in caso di autovelox lungo il tragitto, se consentito dalla normativa locale.*

Chiusura e apertura a distanza.

Chiusura e apertura a distanza.

Hai dimenticato di chiudere la macchina? Non preoccuparti, i30 ti avviserà inviando una notifica direttamente sul tuo smartphone. Dopo aver inserito il PIN per accedere all'app Bluelink®, potrai chiudere o aprire a distanza la tua i30.

Invio destinazioni al veicolo.

Invio destinazioni al veicolo.

Se la tua Nuova i30 è dotata di navigatore, puoi utilizzare l'app Bluelink® per cercare destinazioni anche quando non sei in auto: Bluelink® si sincronizzerà direttamente con il tuo sistema di navigazione di bordo in modo che, una volta in auto, troverai il percorso che hai selezionato già pronto nel tuo navigatore. Ora non ti manca che premere "Via".

Trova la mia auto

Trova la mia auto

Hai dimenticato dove hai parcheggiato l'auto? Apri l'app Bluelink® e la mappa ti porterà da lei.

Notifica di allarme.

Notifica di allarme.

Bluelink tiene sempre d'occhio la tua auto. Se qualcuno tenta di entrare nella tua i30 manomettendo la serratura e aprendo la portiera, l'app Bluelink invierà una notifica sul tuo smartphone.

Informazioni di diagnostica.

Informazioni di diagnostica.

Per viaggiare in tutta tranquillità è possibile eseguire un controllo diagnostico da remoto direttamente dall'app Bluelink. Il check ti mostrerà informazioni su pressione degli pneumatici, indicatori di malfunzionamento, stato degli airbag, sistema frenante e molto altro.

Stato del veicolo.

Stato del veicolo.

Non sai se è il momento di fare rifornimento? Controlla l'app. Approfitta della possibilità di accedere in qualsiasi momento da remoto alle informazioni sulla tua auto per controllare lo stato del serbatoio e la chiusura di portiere, finestrini e bagagliaio.

Carica la tua auto con un click.

Hyundai ti permette di controllare l'auto con un click dal tuo smartphone. Per i nuovi veicoli elettrici Hyundai l'app Bluelink® ti dà la possibilità di verificare il livello di carica della tua auto comodamente dal divano di casa e decidere quando fermare o far partire la ricarica. Puoi anche pre-riscaldare o raffreddare l'ambiente della tua auto, se collegata ad una fonte di energia esterna, come ad esempio nel garage di casa. Questa comoda e intelligente funzione di Bluelink®, ti permette di risparmiare la carica della batteria che sarebbe necessaria per riscaldare l'auto in viaggio più tardi.

Carica la tua auto con un click.

Arriva a destinazione più velocemente con i Servizi LIVE.

La tua nuova Hyundai è dotata di tutto il necessario per rendere la guida meno stressante e per farti arrivare più velocemente dove vuoi. Accedi in tempo reale a informazioni su posizione dei distributori e prezzi del carburante, traffico, condizioni meteorologiche e punti di interesse, così come parcheggi, concessionari Hyundai e persino avvisi di autovelox, dove consentito dalla legge.

Prezzo del carburante.

I servizi LIVE di Hyundai ti forniscono informazioni sui prezzi del carburante e sulla posizione dei distributori più vicini a te. È inoltre possibile conoscere orari di apertura e tipi di pagamento disponibili.

Prezzo del carburante.

Parcheggi e Garage.

Trova parcheggio più velocemente e senza stress: i Servizi Hyundai LIVE ti consentono di trovare e confrontare le opzioni di parcheggio in garage e posteggi su strada.

Meteo.

I servizi LIVE di Hyundai ti forniscono informazioni meteo in tempo reale su tutte le principali città europee. In questo modo potrai monitorare costantemente il tempo previsto nella tua posizione attuale, nella tua destinazione e nelle tue città preferite.

Meteo.

Avviso Autovelox*.

Ricevi avvisi in prossimità degli Autovelox e concentrati su una guida più sicura e rilassata. * Dove consentito dalla legislazione locale.

Avviso Autovelox*.

Info sul traffico.

Hyundai utilizza informazioni real-time per indicarti il percorso migliore in base alle condizioni del traffico. In questo modo potrai raggiungere la tua destinazione più velocemente, stimando precisamente l'orario di arrivo.

Info sul traffico.

Punti di Interesse.

Raggiungere un indirizzo o un Punto di Interesse non è mai stato così facile. Grazie alla ricerca facilitata di Hyundai puoi trovare sempre il posto che stai cercando.

Punti di Interesse.

Fino a destinazione.

A volte ti capiterà di parcheggiare la tua i30 lontano dalla tua destinazione effettiva. Se ti trovi tra 200 metri e 2 km dalla tua meta, puoi trasferire la navigazione dall'auto all'app Bluelink. Con la realtà aumentata, il tuo telefono ti guiderà esattamente dove vuoi andare.

Fino a destinazione.
 
 
 
I servizi Bluelink® Connected Car sono disponibili per Nuova i10 (Prime e NLine), Nuova i20 Bose, Nuova Kona NLine + Pack, Nuova Tucson (XLine e Excellence), Nuova Santa Fè, Nuova i30 + Pack, Nuova Kona EV XClass + Pack, Kona EV Excellence, Ioniq Prima.

Vuoi ricevere più informazioni su Hyundai Bluelink?

Contattaci con WhatsApp
OPPURE
Compila il form sottostante e un nostro consulente ti ricontatterà per rispondere a tutte le tue domande.
Cognome *:
Nome *:
Email *:
Telefono *:
CAP *:
Note *:
Acconsento al trattamento dei miei dati per finalità di marketing?

I campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori.


Condividi questa pagina con:
condividi e invia email condividi con facebook condividi con twitter
INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART. 79 DEL REG. IVASS n° 40/2018 Aggiorna le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento.