Marino Autoyama Centro Assistenza Toyota di Bari e Monopoli
Gamma Toyota Incentivi 2021

TOYOTA: GLI INCENTIVI STANNO PER FINIRE!

Se state pensando di acquistare un’auto, non c’è più tempo da perdere, dal momento che i fondi per gli incentivi si stanno esaurendo velocemente.

Scegli la qualità e l'affidabilità che solo un’auto Toyota è in grado di offrirti. Clicca sul modello di tuo interesse, compila il form e ti contattiamo noi per esporti tutte le promozioni del mese. Se preferisci potrai richiedere anche una prova su strada e toccare con mano la tua prossima Toyota, gratuitamente e senza impegno.

Toyota Yaris: nominata auto dell'anno 2021

La giuria ha elogiato la tecnologia ibrida di Yaris per la sua guida fluida, le basse emissioni e l'accessibilità, illustrando le motivazioni che spingono oltre l'80% degli acquirenti di Yaris a scegliere la tecnologia Full Hybrid. Yaris è stata anche premiata per il suo design, le prestazioni dinamiche e la sicurezza ai vertici della categoria.

Scopri le promozioni su Toyota Yaris

Toyota Aygo: Un design che sorprende

Agile e scattante. Con un nuovo look, l’aspetto accattivante del frontale e un’ampia scelta di colori sensazionali, AYGO CONNECT ti permette di esprimere tutto il tuo modo di essere.

Scopri le promozioni su Toyota Aygo

Toyota C-HR: prestazioni avvincenti

C’è chi percorre la strada e chi la domina. Scegli un’auto con uno stile inconfondibile che rifiuta ogni convenzione. Scegli un’auto nata per distinguersi. Scegli il Nuovo Toyota C-HR Hybrid.

Scopri le promozioni su Toyota C-HR

Toyota Corolla: disegnata per stupire

Se pensi che Nuova Corolla Hybrid sia bella fuori, sali a bordo e scopri la combinazione perfetta tra eleganza, comfort, spazio e materiali di alta qualità.

Scopri le promozioni su Toyota Corolla

Toyota RAV4: dimentica le mezze misure

Con Nuovo RAV4 hai tutti i vantaggi di un motore elettrico senza prese di ricarica, uniti alle alte prestazioni di un motore termico benzina di ultima generazione. I due motori lavorano da soli o in sinergia e, grazie all'innovativo powertrain 2.5L Hybrid Dynamic Force® AWD-i, erogano una potenza massima fino a 222 CV.

Scopri le promozioni su Toyota RAV4


Sei interessato alle nostre promozioni?

Contattaci con WhatsApp
OPPURE
Compila il form sottostante ed un nostro consulente ti contatterà per rispondere alle tue richieste.
Cognome *:
Nome *:
Email *:
Telefono *:
CAP *:
Note *:
Acconsento al trattamento dei miei dati per finalità di marketing?

I campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori.


Condividi questa pagina con:
condividi e invia email condividi con facebook condividi con twitter
INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART. 79 DEL REG. IVASS n° 40/2018 Aggiorna le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento.